•  Benvenuto  Accedi    |     Crea Account        
  • ItaliaValute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Prendete la vostra attrezzatura Brooks per un giro di prova di 90 giorni. Se non siete soddisfatti al 100%, è possibile restituirli, a titolo gratuito, senza fare domande. Anche se si suda in esso.

Se il cambio è mai indossato, è possibile restituirlo entro un anno dall'acquisto per un rimborso completo. (Do: provarlo Non:. Sudore in esso.)

Brooks offre la spedizione gratuita sui rendimenti di elementi.

Per restituire un articolo per un rimborso, si prega di confezionarlo nella sua confezione originale. Includere la metà inferiore della bolla di accompagnamento dalla spedizione originale. Per creare l'etichetta libera ritorno-trasporto, si prega di attenersi alla seguente procedura:

1. Clicca sul link ordine di consultazione nella parte superiore della pagina.
2. Inserire il numero d'ordine e il codice postale di fatturazione è stato utilizzato durante il checkout, o accedi al tuo account per trovare il vostro ordine.
3. Quando trovi il tuo ordine, fare clic sul pulsante Crea etichetta di ritorno e inserire le informazioni richieste.
4. Stampare il etichetta di ritorno. Una e-mail con un link per l'etichetta sarà inviata all'indirizzo e-mail utilizzato durante il checkout, oppure si può stampare immediatamente l'etichetta.
5. Invia il tuo ritorno attraverso gli Stati Uniti Postal Service.
Si prega di piano per vedere il rimborso sul tuo conto 2-3 settimane dalla data in cui il ritorno è stato inviato. Facciamo del nostro meglio per rimborsare la carta di credito entro 2 giorni di esso che arrivano presso il nostro Centro ritorni. Dopo di che, la banca può prendere tra 2 e 10 giorni per emettere il rimborso per la vostra scheda.

Scambiare un articolo si prega di seguire le istruzioni riportate di seguito:

1. Inserire un nuovo ordine per l'articolo corretto (dimensioni, stile o colore) che si desidera.
2. Seguire le istruzioni qui sopra per restituire l'articolo errato per un rimborso.
Per scambiare un oggetto ricevuto in dono, contattare l'Assistenza clienti
PRODOTTO DIFETTOSO: Quando viene utilizzato per gli scopi previsti, calzature Brooks ha una aspettativa di vita di 300 a 500 miglia o tre a sei mesi. Perché le scarpe PureProject usano materiali più leggeri, ci aspettiamo che durano da 250 a 300 miglia. Moving Comfort reggiseni sportivi hanno un'aspettativa di vita di 12 mesi. Se si ritiene che il prodotto non sta eseguendo a questi standard a causa di un difetto, si prega di inviare una difettosa rivendicazione del prodotto e uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti vi aiuterà fuori !.

Notare che:

Tutti i ritorni o scambi devono essere spediti via U.S.P.S. usando l'etichetta di restituzione gratuita fornita. Merluzzi non può essere accolto.
Si prega di imballare l'oggetto che si sta inviando indietro in modo sicuro nella sua confezione originale, se possibile.
Gli abusi al diritto di recesso, come l'usura anomala e rottura, sono soggette a discrezione Brooks '.
Garanzia di partner di vendita al dettaglio
Sosteniamo il tuo negozio di scarpe locale e speriamo che fate pure. Se è stato acquistato da un negozio fisico vicino a voi, si ottiene il vantaggio di supporto nella vostra comunità. Verificare con il negozio dove è stato acquistato la vostra attrezzatura Brooks, e se sono in grado di aiutare a contattare il Servizio Clienti Brooks per le opzioni di ritorno.

Restituire o scambiare oggetti acquistate o spediti al di fuori degli Stati Uniti
Offriamo il trasporto in Brasile, Canada, Hong Kong e Corea. Se avete acquistato da BrooksRunning.com e l'ordine è stato spedito a una di queste regioni, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti. Forniremo istruzioni su dove devono essere spediti i rendimenti e l'importo che sarà rimborsato. gli importi di rimborso per gli articoli restituiti saranno accreditati a voi dal nostro partner BorderFree nella stessa valuta e utilizzando lo stesso tasso di cambio come l'ordine originale.

I prodotti acquistati al di fuori degli Stati Uniti da un rivenditore autorizzato
Ritorni e scambi di prodotti acquistati nei negozi al di fuori degli Stati Uniti può essere completato solo nel paese in cui il prodotto è stato acquistato. Selezionare la regione interessata dalla nostra pagina International Partners per le informazioni di contatto.
giuseppe zanotti sneakers men  /   giuseppe zanotti boots  /   giuseppe shoes men
Copyright © 2017 www.poetikanten.it. Powered by zanotti shoes